Fotografieitalia.it

Una fotografia ritrovata

23-giu-2017 / 24-set-2017 | genova | Palazzo Ducale


Esposizione fotografica dedicata a Vivian Maier.

Una donna e un'artista misteriosa. La vita di Vivian Maier sono circondate da un alone di mistero, che ha contribuito ad accrescere il fascino di questa donna, che non ha mai fatto della fotografia la sua professione.

 

La mostra, a cura di Anne Morin con Alessandra Mauro, raccoglie una serie di fotografie in bianco e nero realizzate tra gli anni Cinquanta e Sessanta, e una sezione di immagini a colori degli anni Settanta, oltre ad alcuni filmati in Super 8.

 

L’esposizione è realizzata in collaborazione con di Chroma Photography, Civita Mostre e promossa da Fondazione Forma per la Fotografia e Contrasto.

Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso