Ciao Paolo,questa sono sincero mi lascia perplesso,forse per il punto di ripresa che magari non riesce ad esprimere tutta la bellezza e la maestosità della costruzione,li c'eri tu quindi non conosco gli spazi nei quali potevi muoverti,probabilmente era la posizione migliore o forse era meglio privilegiare la facciata.....non sò.Forse hai voluto immortalare un qualcosa che non sono riuscito a cogliere e di questo mi scuso. S.V.
Un abbraccio
Ma figurati ......perchè scusarsi ?
Provo a spiegare il posto è meraviglioso ( lofoto in effetti meno ) , è un eremo in mezzo ai boschi il contesto era questo :
tempo da lupi , nuvoloso , piovieva quindi luminosità pessima. ( gli alberi intorno fanno ancora più scuro il tutto )
Ho fotografato con un equivalente FF di 24 mm nonostante ciò mancava lo spazio.
Davanti lo spazio vitale utile dalla porta alla recinzione è circa 15/20 metri , sotto c'è una scarpata , quasi un fosso di quindi metri .Il punto da dove ho scattato io ( un po' in diagonale ) consente uno spazio utile leggermente' superiore diciamo 20/25 metri non di più poi di nuovo recinzione e scarpata ( quasi uno strapiombo . Quindi non mi potevo allontanare di più . Da qui l'effetto basso / alto eccessivo . Era il primo di maggio ed eccezionalemente avevano aperto l'interno che di solito è chiuso. A complicare le cose davanti c'erano due o tre fuoristrada che mi impedivano ancor più la mobilità ( proprio non ce li volevo mettere nella foto. ) io ho lasciato la macchina a due chilometri e sono andato a piedi ........altri entrerebbero anche dentro la chiesa . Non avevano chiuso il traffico in quella stradina .
Però è talmente bello il posto che anche se la foto è così così l'ho voluta mettere sul sito per regalare a tutti un posto incredibile ,
certo l'immagine non rende giustizia al posto . E' incredibile , si cammina nei boschi poi all'improvviso ti trovi davanti questo sito . Non ho pubblicato foto realizzate dall'interno della corte , c'è un prato , un piccolo cimitero , insomma sembra di essere all'anno mille.
Forse così magari vi rendete conto un po' meglio , la foto è quello che è , ma io sono contento di questi interventi ..... averne !!!!!!
Grazie Paolo sei stato esaudiente,come ho scritto in precedenza sul posto c'eri tu
Grazie
Ciao
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso