Fotografieitalia.it

Madonna di Bonaria di Marceddì (2)

Madonna di Bonaria di Marceddì (2) - MARCEDDÌ - inserita il 01-Sep-08
Marceddì appartiene al comune di Terralba. E'uno stagno molto pescoso, con un interessantissimo villaggio di pescatori. Consigliata la visita dal primo venerdì dopo ferragosto poichè il loco si illumina a festa in occasione della festività "Madonna di Bonaria di Marceddì". Il venerdì la Santa parte da Terralba su un carretto trainato da buoi, il sabato ci sono i fuochi pirotecnici sul mare e la domenica si tiene la processione in mare con le barche ben visibile anche dai numerosi moli.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 12 | Media Voti: 3.92
Commento di antoi3219@gmail.com del 18 Aug

Non e facile comentare la foto! E l'emozione che c'e dentro ogniuno che partecipa a questa straordinaria cerimonia. Io tanti anni fa partecipavo e sentivo voglia di piangere ridere gioire, oggi vedendola in facebook sto provando le stesse emozioni GRAZIE.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.230.76.48]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?
Regioni
 
Categorie
 
Località
marceddì
 

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso