Fotografieitalia.it

Bimba in piazza | siena

Bimba in piazza - SIENA - inserita il 29-May-12
Era sul spalle del babbo e tutti in piazza guardavano in una direzione sola.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 10 | Media Voti: 6.30
Commento di claudio del 06 Jun

Quale piazza? Dove sono gli altri? La didascalia spiega quello che la foto (grigia , banale e dal taglio sbagliato) non dice, non dovrebbe essere il contrario?

Commento di PAOLO del 06 Jun

la mia foto fa abbastanza schifo . Grigia banale e taglio sbagliato. In un consesso di grandi professionisti mi dovrei vergognare.
Un proverbio dice " La botte da il vino che ha ". Il mio vino è scadente. cosa ci vuoi fare !!

Commento di PAOLO del 06 Jun

CLAUDIO !!!!!! fai vedere le tue !!!!!! Spiritosone !!

Commento di PAOLO del 06 Jun

Ti metto dieci nei tuoi capolavori.

Commento di claudio del 06 Jun

Forse una bella camomilla ti farebbe bene. Sembri un ragazzino viziato che non si può contraddire... non aggiungo altro e chiudo.

Commento di PAOLO del 06 Jun

Devi sapere che a me va benissimo prendere valutazioni basse e/o bassissime. Non sono un fenomeno e nemmeno un genio incompreso. Ci mancherebbe che non accettassi critiche ! Quelle che mi dispiace invece è chi l'uso dell'anonimato. Scusami ma quello non lo capisco : Tu poi dire tranquillamente che le mie foto ti fanno schifo . Però in questo sito ci sono persone che sistematicamente per una stupida classifica che a me non ineressa assolutamente, anonimamente mette valutazioni per far scendere o salire.
Io Paolo utente registrato posso dire se le tue foto sono belle o brutte , se ci fossero ma......... non le trovo ... quindi presumo che anche tu sia uno di quegli anonimi. Del resto non pubblicherò più nulla e non parteciperò più a questo sito che per altro è fatto molto bene se non fosse per quella pecca. Non credo che nessuno sentirà la mancanza delle mie opere . Ma io accetto tutto solo vorrei che chi fa certe cose ci mettesse pure la faccia. Degnati di rispondere a queste considerazioni e dimmi se ti pare giusto quel modo di fare. poi puoi scrivere ogni giorno che le mie foto fanno schifo.

Commento di sergio del 06 Jun

Ciao Paolo quello che scrivi è sacrosanto,di 1 e 2 ne ho una collezione ed ho sempre risposto per le rime,magari anche pesantemente ma non sopporto i codardi,per la classifica evidentemente qualcuno è disposto a tutto,colpendo quelli che già ci sono.Ma a dire il vero che senso ha questa classifica? come può tutt'ora essere in classifica senza NEANCHE AVER POSTATO UNA FOTO?.La domanda ovviamente non è rivolta a te ma a chi di DOVERE.Venendo al tuo scatto è molto particolare, di solito i ritratti vengono effettuati ad altezza occhi,questo risulta gradevole anche così. 9
Ciao

Commento di PAOLO del 06 Jun

TANTO ORMAI HO CAPITO IL GIOCHETTO... COSA CI VUOI FARE....COSA VUOI CHE ME NE FREGHI A ME DELLE CLASSIFICHE ....ALLA MIA ETA' POI.. !!!!....PERO' NON SONO COSI' INGENUO DA NON CAPIRE L'ANDAZZO. TU SEI UNA PERSONA CORRETTA E SI CAPISCE IMMEDIATAMENTE. COSI COME SI CAPISCE CHI NON LO E'. E NON C'ENTRA UN BEL NIENTE ESSERE BRAVI O MENO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA .
SONO CONVINTO COMUNQUE CHE CHI AGISCE COSI' E' PIU' PROBABILE CHE SIA DELLA MIA GENERAZIONE.
I GIOVANI PENSO SIANO MIGLIORI ....

Commento di giustina del 06 Jun

prova a fregartene.....lo sò nn è facile, stare in silenzio o far finta di niente quando ti trovi 10 20 foto votate uno.... però ritirarsi è come darla vinta a loro, lei, lui .....
non mollare, non è giusto.......ciao

Commento di sergio del 06 Jun

Brava Giustina approvo al 100%
Ciao

Commento di Miriam Vacca del 07 Jun

No!! Perchè mollare per qualche codardo? Questo sito appartiene a chi ci mette la faccia ( in questo caso nome e congome) e a chi appena può non vede l'ora di condividere le proprie foto (che siano belle o brutte, con o senza tecnica) con tutti gli altri iscritti! Gli anonimi sono soltanto di passaggio.... prima o poi si stancheranno...... :-)

Commento di PAOLO del 07 Jun

Non sono i voti ... di quelli mi importava poco pure a scuola. Ma da fastidio chi con tracotanza e arroganza ti apostrofa quasi sfidandoti. Come a dire " ma cosa vuoi ? " , l'anonimo reclama il diritto di imbucare le lettere scritte con i ritagli di giornale. E tu glielo fai notare che è una persona squallida. Allora l'anonimo si vendica. Semplicemente io non ho bisogno di compensare frustrazioni lui si. Grazie della solidarietà . Ribadisco non sono i voti o le classifiche ma il fatto che venga concessa la possibilità di agire in un certo modo. Comunque credo che continuerò a mettere qui i miei " capolavori " poi però non vi lamentate eh ? Ciao !!!!

Commento di franco ghion del 07 Jun

io ti do un bel 10 e poi alla fine e' questo tizio che quarda le foto di tutti e alla fine come si dice (bene o male l'importante che se ne parli) o anche (Tanti nemici tanto onore). ciao

Commento di PAOLO del 07 Jun

Credo che si sia capito il senso della mia polemica, se così la vogliamo chiamare. Non era certo insoddisfazione per valutazioni basse o minime. Qualcuno , probablimente l'autore anonimo , ha tentato di far passare questa idea e da lì che mi è scattato qualcosa. Perchè da anonimo puoi pure stroncare quello che faccio , tanto il mondo della fotografia non ne risentirà di certo ( conosco i miei limiti ). Io non accetto però che questo soggetto anonimo mi attribuisca idee non mie e ambizioni che non ho.
Quindi ... ragazzi , amici tutti , io continuerò a partecipare ma ad una condizione .... se una foto mia non vi piace ditemelo , non datemi 8 , 9 o 10 per simpatia. Sono più contento da parte di tutti di un bel cinque motivato , così magari imparo a fare le fotografie come si deve !!!
Ciao a tutti e buone foto !!!
Alla faccia di chi ci vuol male !!!
Paolo

Commento di Aldo Tronci del 07 Jun

Bene! ... noto che qualcuno comincia ad usare il mio linguaggio, segno che ciò che scrivo viene letto come vengono viste le foto che periodicamente pubblico. Non mi sono mai lamentato né dei voti, né dei giudizi. Ho più o meno la vs stessa età ma, mentre Voi continuate a lamentarvi ... io, fotograficamente, come da sempre, continuo a divertirmi. Ciao Ragazzi e Ragazze da Aldo Tronci (Lupo solitario).

Commento di PAOLO del 07 Jun

NO !!!!! Tu non hai capito un bel niente ....
Io non mi lamento , io denuncio un comportamento scorretto che è una cosa molto ma molto diversa.
IO NON MI LAMENTO DEI VOTI E DEI COMMENTI io contesto il fatto che certe persone in modo anonimo possano compartarsi disonestamente. Con il tuo concetto avalli chi lancia il sasso e leva la mano e mi pare un po' troppo comodo .
Poi se " Fotograficamente " continui a divertirti .... sono contento per te !!!
Ma devi sapere che " Fotograficamente " continuo a divertirmi anche io e così da molto tempo.
Allargando il discorso in questo paese troppe volte volte si dice e si è detto " cosa vuoi farci è così " .. " pazienza tanto io vivo nel mio mondo "...Io invece sono uno che se una cosa la trova ingiusta la denuncia.
Sono fatto male forse ... ma sono fatto così..

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.205.65.73]
Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso