Fotografieitalia.it
lorenza magnaghi

lorenza magnaghi

BRESCIA (BS)
Sito web: http://lorenzamagnaghi.altervista.org/?page_id=19&preview=true
 

Bacheca di lorenza magnaghi

Post di paolo del 25 Nov

Ti ringrazio intanto per i complimenti che mi fai , mi imbarazza il fatto che tu mi dia del LEI , è vero che ho sessant'anni ma qui andiamo pure con il TU che siamo fra amici. Oddio... a pensarci bene anche qui qualche personaggio discutibile ci sarebbe ma lasciali perdere che è meglio.
La mia storia con la fotografia ha radici molto lontane ( d'altra parte vista l'età....... ). Va detto che certi canoni della fotografia sono immutati e restano validi altri sono cambiati , sopratutto in meglio ( non dare retta ai vecchi che ti dicono " ah quando c'era la pellicola !!! " .... credimi meglio ora e se vuoi ti spiego anche perchè ( adesso sarebbe lungo ).
Mi dici che hai tanta passione ? Bene !!! Questo è già un buon inizio !!
Però se vuoi farne una professione non basta la passione e nemmeno un buon istinto ...... c'è una tecnica , la composizione , le luci , le macchine e gli obiettivi , insomma tanti aspetti .
Ma non dare ascolto ai saccenti che ti fanno cadere le cose dall'alto ( ce ne sono parecchi in giro di presuntuosi che stroncano i lavori altrui , poi vai a vedere cosa fanno loro ed è meglio lasciar perdere ) .
Se ti fa piacere potrei dare un'occhiata a qualche foto tua e scriverci qualcosa ( se ti fa piacere ) .
Mi sento di darti un paio di consigli : se hai passione ..... seguila ....però cerca di studiare la tecnica e sopratutto sii CREATIVA , a volte per fare un bel panorama è maglio salire su un muretto di recinzione oppure , mettere la macchina per terra ( o usare un cavalletto ). Insomma l'istinto , la fantasia fanno parte del bagaglio e tu magari li hai dentro di te, il resto si impara e se hai bisognodi me ( ma mi sembra quasi una eresia ) chidimi pure .
Ti saluto

Post di Aldo Tronci del 13 Jun

Ciao Lorenza, per quanto riguarda il problema della tua foto nel non poterla raddrizzare, penso che tu possa prima cancellarla, raddrizzarla e se proprio ci tieni reinserirla. Vediamo se funziona.
Attendo gli sviluppi.

Scrivi sulla bacheca di lorenza magnaghi

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter inserire un messaggio è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.219.31.204]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso