Fotografieitalia.it

Ex casamatta seconda guerra mondiale | licata

Ex casamatta seconda guerra mondiale - LICATA - inserita il 02-Nov-09
Oggi non esiste più,questa foto è stata scattata 23 anni fa dal sottoscritto, purtroppo questo rudere è stato demolito.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 14 | Media Voti: 3.50
Commento di saraceno del 03 May

non è vero... il rudere c'è...anzi peggio...sembrerebbe essere stato acquistato e sullo stesso è stato applicato un tetto di legno...ovviamente un'opera orribile (una delle tante che ha devastato la bellissima spiaggia di mollarella)

Commento di KXNKcJ del 04 May

Il rudere non esiste..... più al suo posto ora c'è ......non so come definirlo, non è colpa mia se quei Licatesi assidui frequentatori della spiaggia non hanno saputo fermare questo scempio che ha deturpato la bellissima Mollarella.

Commento di tuccio15 del 04 May

Mettetevi d'accordo c'è o non c'è?

Commento di comandantemark del 05 May

C'è,c'è e solo stato modificato,ammodernatao ad uso civile , la cosa strana è come abbiano potuto avere i permessi sia per lacquisto che per la trasformazione visto che si trova a pochi metri dal mare ed è territorio del demanio marittimo.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.236.142.143]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso