Fotografieitalia.it

anche questa è la nostra BELLA ITALIA! | teulada

anche questa è la nostra BELLA ITALIA! - TEULADA - inserita il 25-Oct-11
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 21 | Media Voti: 6.57
Commento di giustina del 26 Oct

molte delle mie foto sono imperfette tecnicamente, ma le metto giusto per far conoscere i luoghi della nostra bella Italia! mi riferisco sopratutto al voto che mi è stato dato a questa foto! ho tanto da imparare ma mi piace un sacco partecipare!!! ciao...

Commento di walter mozzoni del 30 Oct

...la Sardegna ...bellissimi posti...di una magica regione..e le tue foto mi aiutano a ricordare....ciao Walter..

Commento di walter mozzoni del 30 Oct

...la Sardegna ...bellissimi posti...di una magica regione..e le tue foto mi aiutano a ricordare....ciao Walter..

Commento di giustina del 30 Oct

si,è veramente magica!

Commento di Lillo Gioffrè del 15 Nov

Grande scatto, Voto meritato!!! 10

Commento di lorenza magnaghi del 05 Dec

Ciao, grazie per i complimenti alla foto. Belle le tue foto, questo posto è molto bello.

Commento di franco ghion del 17 Jan

mare o sabbia non cambia niente e' talmente bella la foto che ci nuoterei dentro

Commento di martina del 31 Jan

wowwww che spettacolo

Commento di giustina del 31 Jan

grazie Martina
questa è sabbia ma ora quì stà imbiancando a neve.... che bello vedo dalla finestra che stà fioccheggiando ciao

Commento di PAOLO del 18 Apr

Vedi tu dici una cosa che spesso dico anche io .....a volte uno scatto è imperfetto perchè rubato di corsa , magari mentre non abbiamo il materiale giusto ma... quella foto un po' imperfetta trasmette l'emozione. Una cosa ti piace la fotografi ( a volte come puoi ) e nonostante l'imperfezione trasmette quella emozione. Certo non è la regola ma spesso accade così.

Commento di giustina del 18 Apr

ci sono persone che giudicano per la tecnica e basta e persone che come te Paolo vanno oltre, io non sono nessuno e manco voglio diventar qualcuno, mi piace la fotografia fin da quando ero bambina, e sono più che felice a condividere questa passione, è straordinariamente bello ricevere dei commenti alle foto
ciao

Commento di CALOGERO del 19 Apr

Cara Giustina, ci sono fotografi, che le immagini che realzzano, se li sudano, nel senso che lavorando in manuale si devono impostare tempi diaframmi e iso, e' con piena soddisfazione possono dire l'ho creata io. (naturalmente ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale).

Commento di giustina del 19 Apr

mi è stato dato il titolo fotografa, ma io non sono una fotografa io amo la fotografia mi piace molto creare anche con la fotografia, ho avuto la reflex analogica e ho provato anche con un mio amico "fotografo" a svilupparmi un mio rullino, cosa veramente meravigliosa,e sò cosa vuoi dire Calogero che la soddisfazione è maggiore rispetto a molti scatti e poi ritoccati con programmi etc...a me piace molto anche ritoccare, trasformare, sconvolgere completamente lo scatto originale,
mi è stato detto da quella persona molto simpatica che si sente tanto brava che li piace fare tanto la maestrina con quel ditino sempre sull'uno che sono presuntuosa, ma non è così, se mi trovo che una persona si accanisce e perde 20 minuti tutti per me a votare 1 tutte le mie foto in un botto solo è questo che mi delude....l'accanimento.....io penso a chiunque darebbe noia.....spero di uscire presto dalla classifica dei top 20, perchè è da lì che ha incominciato ad accanirsi su di me, SI HA MOLTI DI VOI HA DATO MOLTO FASTIDIO VEDERE IL MIO NOME NELLA CLASSIFICA DEI TOP 20 , MA VI VOGLIO RICORDARE CHE NON MI CI SONO MESSA IO, DOVETE RIFARVELA CON MR. SCIVOLETTO.....

Commento di CALOGERO del 19 Apr

SAI BENISSIMO CHE NON CE L'HO CON TE, ANZI IO TI HO SEMPRE AMMIRATA, PERO' A LEGGERE QUEL COMMENTO , HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE NON TI VADANO A GENIO QUELLI CHE FOTOGRAFANO IN MANUALE E CHE PARLANO DI DIAFRAMMI E PROFONDITA' DI CAMPO E VIA DICENDO.(scusami se ti ho offeso)

Commento di giustina del 19 Apr

ma certo che no e lo sò benissimo che non c'è l'hai con me Calogero! ma come ti viene in mente però di pensare che non mi vanno a genio chi fotografa e che parlano di diaframmi etc io non ho mai espresso niente a riguardo...bo! questa non l'ho capita....io forse ho detto semplicemente qualche volta che molte foto tecnicamente perfette, non mi emozionano a differenza di altre foto magari non perfette mi provocano un emozione, e quello che emoziona a me non è detto che possa emozionare a te, io lo sempre detto che di tecnica me ne intendo poco, e mi basterebbe aprire i miei otto volumi d'enciclopedia sulla fotografia e leggere e imparare molto di più anche sulla tecnica, ma purtroppo leggere studiare non è mai stato un mio forte, preferisco le figure sempre :-)) ripeto non sono nessuno e manco voglio diventar qualcuno o meglio non sono una fotografa e manco lo voglio diventare io fotografo intendo un professionista, io sono una semplice donna che gli piace la fotografia non sono in cerca ne di successo ne di fama,
forse anche per questo non guardo molto alla tecnica tutto quà .....
non mi hai offeso, Calogero sei una bellissima persona e mi fà piacere esser tua amica, come mi piacerebbe esser amica di tutti, purtroppo o notato specie tra donne che molte non apprezzano nemmeno I MIEI COMMENTI perchè vedo che non ho risposta da parte loro e magari rispondono gentilmente a tutti tranne me, e non è che posso piacere a tutti però visto che ho apprezzato la loro foto no che voglio indietro un commento o un voto alle mie foto , ma un semplice grazie non costa nulla....per me è molto triste tutto questo.....

Commento di PAOLO del 19 Apr

E' NECESSARIO FARE UN DISTINGUO SECONDO ME.
Non ci si può dividere fra chi fa foto in manuale ( difficili , studiate , belle ) con fotografi frettolosi .
Magari la foto di fretta ruba un momento e coglie uno scatto.
Vorrei dire che una cosa non esclude l'altra.
A volte ci si mette di impegno ed è bellissmo quando dopo tanto impegno viene una bella foto ( io stesso faccio così quando posso ), a volte capita che c'è una foto da fare in fretta perchè devi sbrigarti ( per tanti motivi , momento da coglere al volo , attrezzatura inadeguata al momento ).
Ecco ... vorrei dire che non ci sono fotografi frettolosi e altri meticolosi ma che capita.
Ovviamente poi ci sono quelli che non si applicano e quindi non migliorano e quelli che invece con infinita pazienza e dedizione cercano di migliorare.
Io penso che una foto studiata e sudata è meglio , ma anche io ho fatto foto alla svelta altrimenti non avrei più potuto farla.
Comunque tutto questo è il mio parere e le mie foto non sono sicuramente capolavori ma ce la metto tutta (l'altro giorno uno in maniera anonima mi ha scritto che fanno schifo ... pazienza io ce la metto tutta lo stesso ! ).
Oltretutto sia le foto di Calogero che quelle di Giustina sono solitamente molto belle e le VADO a vedere spessissimo.
g

Commento di Aldo Tronci del 19 Apr

Di "Bravi" e di "Eroi" ... ci sono cimiteri pieni.
Gli "invidiosi" creperanno, a loro spese, nella loro invidia.
Da giovanissimo, mi sono avvicinato alla Fotografia, me ne sono innamorato, ma non ho mai voluto farne un mestiere.
La tecnica è importante ma spesso un'immagine, pur tecnicamente buona, con buona pace dell'autore,non trasmette alcuna sensazione.
Così come da una, due o tre foto ben riuscite non si può affermare che quell'autore si bravo.
Questo sito è pieno di bravi autori e di belle foto.
Personalmente, ritengo le classifiche presenti poco veritiere come allo stesso tempo non giustifico chi si esprime anonimamente e coloro che votano "uno".

Commento di PAOLO del 19 Apr

Io piuttosto che mettere uno non metto nulla. Perchè mi sembrerebbe di disprezzare lo sforzo di un altro. Una foto che valuto da uno significa che non mi emoziona ma allora perchè mettere uno ?Lla lascio lì .e magari piace ad altri. Questo è il mio metro.
Rarmente mi sono permesso di suggeire qualcosa riguardi l'inquadratura o la luce ... ma perchè a me pare che sarebbe meglio ... tutto qua , del resto a me se fanno altrettanto con le mie mi fanno solo piacere e non rabbia. Una critica a me serve eccome !!!

Commento di CALOGERO del 20 Apr

SE TI PUO' CONSOLARE,PAOLO, NON SEI IL SOLO AD AVERE
RICEVUTO QUESTE MESCHINITA', IO UN GIORNO HO DOVUTO TOGLIERE DAL SITO UNA VENTINA DI FOTO MOLTO OFFENSIVE
NON SOLO VERSO DI ME MA ANCHE VERSO SOGGETTI.(PERSONE)
PERCIO' NON TE LA PRENDERE E' BUON LAVORO.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.236.222.124]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso