Fotografieitalia.it

paesaggio toscano in bianco e nero | murlo

paesaggio toscano in bianco e nero  - MURLO - inserita il 10-Dec-12
Campi arati , cipressi , in una giornata con nuvole basse e minacciose. Il vento gelido impediva di muovene le mani. Nonostante tutto ho voluto fare un po' di scatti , poi il freddo ha avuto la meglio.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 14 | Media Voti: 5.64
Commento di GIANCLAUDIO del 02 Jan

CIAO PAOLO, RICAMBIO GLI AUGURI DI BUON ANNO.
OTTIMA FOTO, BEL PAESAGGIO E OTTIMA SIA LA RIPRESA CHE LA SUCCESSIVA ELABORAZIONE.
GIANCLAUDIO

Commento di Orazio Minnella del 07 Jan

Anche qui,la gamma tonale è stata gestita con professionalità.Bella la scena agreste in cui sembra di sentire il freddo che tu hai percepito sulla pelle per regalarci questa deliziosa scena invernale.Bello il contesto nel suo insieme,arricchito da un cielo nuvoloso,in cui le linee geometriche,soprattutto quelli rilevabile sul terreno trasmettono un senso di stasi e tranquillità.

Commento di andrea amadei del 14 Apr

molto suggestiva e composizione direi ottima.bellissima

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.234.191.202]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso