Fotografieitalia.it
sergio sironi

sergio sironi

ROVERETO (TN)
Sito web: http://www.panoramio.com/user/7027929
 

Bacheca di sergio sironi

Post di ALESSANDRO del 08 Aug

Ciao Sergio ma da dove arriva a questo elemento tu mi hai capito! È un po' che non guardo questo sito, tra numeri 1 e certi elementi.... tutti qui devono capitare.

Post di Aldo Tronci del 28 Mar

Ciao Sergio, a te e famiglia porgo i miei Migliori Auguri di Buona Pasqua.
Lupo Solitario

Post di ALESSANDRO del 25 Jan

ciao sergio ho visto un podi tue foto hai un bel portfolio dal c cognome pensavo che eri delle mie parti qui ci sono molti sironi a meno che ti sei trasferito ... ti saluto e grazie

Post di Gianfranco del 06 Jan

Grazie per gli auguri contraccambio anche se in ritardo

Post di paolo del 31 Dec

Ciao Sergio auguroni !!!!
In questo momento sono un po' bloccato e senza idee a causa di una serie di cose. Cose della vita . Una corsa a tappe e non tutte sono in discesa. Grazie del pensiero !!!

Post di PAOLO del 29 Oct

Ciao !!
Ti ringrazio dell'apprezzamento delle foto che faccio.
Dell'idiota che mette uno ho deciso che non me ne frega nulla , gli ricordo di pensare alla salute e poi basta .
Non posso farmi coinvolgere da un imbecille a delle polemiche sterili faccia come crede.
Dell'indirizzo di cui mi parli ti dico che non sono iscritto a quel sito e , anzi , visto che me lo dici vedo se mi iscrivo anche lì .( quindi nel caso te lo dico ).
Magari ci metto foto cui tengo di più e che qui non oso mettere.
Sono iscritto ad altri due siti ma ti confesso che da un po' non pubblico più .
Il mio progetto era di fare un sito mio nel quale mettere foto e altro .
A me piace anche scrivere .
Pensavo che se mi mandavano in pensione avrei avuto più tempo per tante idee ma........ la crisi e la Sig. Fornero mi hanno sistemato bene bene.
Adesso quindi non ho tempo per dedicarmici.
Ti saluto !!!
Paolo

Post di paolo del 11 Oct

tranquillo !!!
Credo che la gente pensi che io mi sia incazzato .... in realtà si sbagliano alla grande !!!
Siccome quell'idiota si diverte ho pensato che stupido così magari è scaramantico e così ho fatto finta di mandargli qualche accidente !!
Ma sinceramente non me ne frega un tubo ... mi diverto con le persone come te , e altri , a scambiare pareri . consigli e foto.
Ti ringrazio della tua collaborazione.
Normalmente a quel cretino non rispondo ma ventisette uno mi sono detto che meritava una qualche risposta .
Ti saluto !!!

Post di Pierangelo del 04 Oct

Ho capito,sei anche tu come me un animale da montagna.io il 3 piedi lo uso raramente,anche io sono piu' per la mano libera,ho il classico obiettivo 18-55 e un teleobiettivo da 70-300,comprato da poco,il corpo macchina e' una canon eos 350 D.ho molte foto di paesaggi montani e di animali scovati tra le montagne,pero' sono su pellicola,dovro imparare a scanerizzarle cosi'posso pubblicarne acune.ti dicevo della capretta perche' io ho un mezzo zoo.ciao alla prossima.

Post di Pierangelo del 04 Oct

Ciao Sergio.ho una curiosita' stupida,la capretta tibetana e' tua?mi sa che io e te abbiamo delle cose in comune.penso che ti piacciono gli animali,e la natura.

Post di Pierangelo del 28 Sep

Col pc sono messo male pure io,pero se vai su tuo profilo e vai su cambia area geografica dovresti riuscire,almeno credo.

Scrivi sulla bacheca di sergio sironi

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter inserire un messaggio è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.214.224.207]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso