Fotografieitalia.it
Mauro Barnaba

Mauro Barnaba

GRAVINA IN PUGLIA (BA)
Sito web: http://www.maurobarnaba.com/


Mauro Barnaba sin da piccolo è stato attratto dal mondo del cinema nonchè dell’arte in tutte le sue forme.
Da adolescente si è avvicinato al mondo della fotografia e della post produzione video.
Trovatosi subito a suo agio ha scelto di continuare a coltivare questa sua passione collaborando con i vari fotografi e videomaker della zona.

Nel 2003 appena diciassettenne ha la possibilità di collaborare come aiuto-regista al video “La spia che era in me“, Regia e montaggio: Mario Materia, in concorso alla 60a mostra internazionale dell’arte cinematografica di Venezia – sezione Nuovi Territori.

Nel 2008 collabora volontariamente,alla produzione del film “Maria, ihm schmeckt’s nicht! (Indovina chi sposa mia figlia)”, spinto dall’entusiasmo e dalla forte amicizia che lo lega con i membri della produzione.

Fatto tesoro di questa fondamentale esperienza, decide di dedicarsi ad uno studio dei media e dei prodotti cinematografici, ponendo l’attenzione sulle dinamiche di sviluppo del cinema indipendente e quali difficoltà esso incontra.

Nel novembre 2010 è aiuto-regia e dirige la fotografia nel cortometraggio “SolaMente” soggetto di Costantino Sammarra prodotto da Salvatore Digennaro & Vito Rinaldi. Regia di Salvatore Digennaro.

Forte del suo spirito di osservazione, e mosso da una curiosità senza eguali, si spinge in esperienze sempre nuove facendo tesoro di ciò che vive e dell’ambiente che lo circonda.

 

Fotografie Mauro Barnaba

 
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso